Oesse certificazione di prodotto a opera di un certificatore esterno

La procedura avvenuta per la prima volta da remoto

Oesse certificazione di prodotto a opera di un certificatore esterno

Si sono conclusi positivamente alcuni survey di prodotto destinato al settore navale a opera di un ente di certificazione internazionale, svolti per la prima volta in remoto a seguito delle restrizioni imposte dal COVID-19.

Gli ispettori hanno verificato dal loro ufficio il test di tenuta a pressione effettuato in Oesse su diversi scambiatori di calore, e hanno visionato in seguito nel dettaglio la registrazione della prova eseguita ad alta definizione.

Oesse è in grado di certificare ogni tipologia di scambiatore per il settore navale. La certificazione avviene tramite un audit tenuto da un ente di certificazione esterno, scelto dal cliente in base alle richieste dell’armatore.

Grazie alla nostra esperienza decennale collaboriamo con molti enti di certificazione, e tramite procedure consolidate, possiamo ottenere la certificazione richiesta in tempi molto brevi.

L’ispettore verifica la tenuta a pressione dello scambiatore, la corretta gestione dei materiali constatando la loro rintracciabilità (massa + componenti) ed effettua un controllo visivo dei prodotti.

Subscribe to our newsletter Every week news on processes and technological solutions dedicated to heat exchange!
Iscriviti alla nostra newsletterOgni settimana notizie su processi e soluzioni tecnologiche dedicate allo scambio termico!