Impegno per il rispetto dei termini contrattuali

Comportamento etico - Messaggio di Francesco Scandolo, Managing Director aziendale

Impegno per il rispetto dei termini contrattuali

Gentili Partner,
Oesse è orgogliosa di onorare il proprio impegno sociale ed economico, nel rispettare i termini contrattuali con tutti gli stakeholder, senza aggravare i disagi che già stiamo vivendo, nonostante la situazione difficile per l’Italia e il mondo intero.

Il proposito non risponde solo all’appello di Confindustria che riportiamo, bensì nasce dal buonsenso e dall’affermazione dei valori etici che ci contraddistinguono.
“La tenuta del sistema economico e delle filiere dipende però anche da noi, dalla nostra etica della responsabilità e dai nostri comportamenti, per questo faccio un appello a tutte le nostre imprese”, scrive il presidente di Confindustria, Vincenzo Boccia. Lo fa con le parole del presidente di Confindustria Bergamo, Stefano Scaglia: “Mantenere gli impegni presi nei pagamenti, salvo gravi e comprovate difficoltà, è la decisione che garantisce continuità a tutto il nostro sistema”.

L’emergenza che è in atto richiede l’impegno di tutti affinché l’economia possa ripartire, per questo ci auguriamo che anche i nostri clienti condividano e sostengano la nostra linea di comportamento.

Grazie.

Subscribe to our newsletter Every week news on processes and technological solutions dedicated to heat exchange!
Iscriviti alla nostra newsletterOgni settimana notizie su processi e soluzioni tecnologiche dedicate allo scambio termico!