Oesse a supporto di TEDx Pordenone 2023 per l'innovazione nel territorio

Talk motivazionali e idee innovative alla conferenza TEDx di Pordenone 2023

Oesse a supporto di TEDx Pordenone 2023 per l'innovazione nel territorio

Oesse, persone, territorio e innovazione

TEDx Pordenone rappresenta un’importante occasione di crescita per il territorio e, in quanto tale, ci teniamo a supportarla pienamente. Siamo convinti che la contaminazione di idee innovative incrementi lo scambio di energia positiva tra persone, enti e aziende del territorio per un benessere condiviso e duraturo.

TEDx Pordenone 2023: un evento ispirazionale di notevole rilievo

Anche quest’anno abbiamo supportato la conferenza TEDx di Pordenone in qualità di sponsor. Il tema dell’evento è stato “Elementi” e gli interventi degli speakers sono ruotati attorno ai 4 elementi naturali chiave: fuoco, acqua, aria, terra. Ognuno di essi ha realizzato un talk motivazionale nel rispettivo ambito di interesse, portando una prospettiva innovativa per il pubblico della comunità di TEDx, accorso in massa per l’occasione:

  • Il pubblico è stato trasportato in una nuova dimensione grazie alla passione travolgente del tango. Ha navigato coraggiosamente attraverso il fuoco dei conflitti e ha scoperto che l’edonismo rappresenta una potente prevenzione oncologica.
  • Ha trovato l’armonia perfetta tra i suoi sogni e la realtà, scivolando graziosamente sulle onde dell’esistenza. Si è immerso nel percorso di una goccia d’acqua nel suo viaggio verso l’oceano, riflettendo con profondità sull’importanza vitale dell’accesso all’acqua potabile.
  • Ha sfidato le nuvole, librando in volo sia da solo che in squadra, uscendo audacemente dalla sua zona di comfort. Ha ascoltato il ritmo del respiro, reso più intenso dalla tecnologia, trasformandolo e sbocciando come un fiore rigoglioso, nonostante le prime difficoltà.
  • All’interno dei verdi bambuseti, ha infine cercato l’integrità ed è diventato pioniere delle terre digitali, mai dimenticando la propria umanità, neanche nel mondo digitale.

Si è trattato di un evento culturale e di innovazione unico nel suo genere a Pordenone capace, tramite la condivisione di idee e di esperienze di successo, di fornire una prospettiva innovativa per leggere il contesto socio-economico odierno. Confidiamo che TEDx Pordenone possa continuare a svolgersi anche nei prossimi anni e che continui a dare un valore aggiunto per la crescita culturale del nostro territorio.

Subscribe to our newsletter Every week news on processes and technological solutions dedicated to heat exchange!
Iscriviti alla nostra newsletterOgni settimana notizie su processi e soluzioni tecnologiche dedicate allo scambio termico!