Scroll down

Industriale / stazionario

Oesse dedica particolare attenzione al settore Industriale / Stazionario, proponendo gruppi di raffreddamento altamente personalizzati ed in grado di resistere alle salinità presenti ad esempio nelle turbine eoliche "off-shore".

 

Questi gruppi di raffreddamento nascono con l'ambizioso obiettivo di garantire una pressoché totale assenza di manutenzioni.

Oesse seleziona a seconda della tipologia applicativa la migliore componentistica che il mercato offre per poter garantire la massima affadibailità del prodotto.

Applicabili per
  • Power pack
  • Attrezzature di sollevamento
  • Genset
  • Compressori
  • Vacuum pump
  • Macchinari industriali

Prodotti consigliati

HR

Sistemi di raffreddamento completi, per motori endotermici, combinati acqua, intercooler (CAC), olio, diesel e ogni altro fluido compatibile

HS

Scambiatori accessoriati per raffreddamento olio, aria, acqua/glicole, diesel e ogni altro fluido compatibile

HC

Scambiatori non accessoriati mono e multi circuito per raffreddamento olio, aria, acqua/glicole, diesel e ogni altro fluido compatibile

HY

Scambiatori elettroventilati per raffreddamento olio; alimentazione AC, DC, motore elettrico e predisposizione per motore idraulico

HP

Gruppi autonomi di raffreddamento per olio

HA

Scambiatori combinati per compressori rotativi a vite

Cosa dicono i nostri clienti

Jim V.Operations Department - Genmark BV
"Genmark, azienda produttrice di gruppi elettrogeni, ha iniziato la collaborazione con Oesse nel 2016. In Genmark ci imponiamo di rispettare standard molto elevati, e abbiamo cercato un'azienda con un prodotto caratterizzato dagli stessi standard."
leggi di più
"Con Oesse questa nostra volontà è diventata azione e i prodotti ci hanno soddisfatto fin da subito. Oesse è un'azienda professionale con un buon team di persone che ascolta le richieste del cliente. Noi, come Genmark, speriamo di continuare a lungo questa collaborazione e realizzare insieme il miglior prodotto che ci sia"

Contatta il team Oesse.
Ti risponderanno i nostri esperti.