Oesse per Banco Alimentare FVG: Sharing is Caring

I nostri collaboratori hanno partecipato al progetto di solidarietà: “100 kit per 100 famiglie”

Oesse per Banco Alimentare FVG: Sharing is Caring

Grazie alla nostra politica di sostenibilità abbiamo maturato insieme la consapevolezza e la volontà di avere un ruolo attivo sul nostro territorio.

Tutti i nostri dipendenti sono molto sensibili a questa tematica, per questo hanno accolto con entusiasmo la partecipazione al progetto “100 kit per 100 famiglie” – per il Banco Alimentare.

Abbiamo raccolto alimenti e prodotti per la cura personale per confezionare un kit da donare a 100 famiglie in difficoltà del territorio.

Il progetto è stato organizzato con la collaborazione del banco alimentare del FVG; hanno contribuito all’iniziativa anche Ondulati ed Imballaggi del Friuli S.p.A., il Tulipano e Conad Superstore di Porcia.

All’evento hanno partecipato dei rappresentanti del Banco Alimentare di Pordenone e volontari della Caritas di Cordenons.

Durante il confezionamento i collaboratori Oesse, divisi in due squadre, si sono sfidati nella preparazione delle scatole, gareggiando in velocità, qualità e organizzazione del lavoro di squadra.

Il nostro motto è Sharing Energy: facciamo circolare l’energia termica con i nostri scambiatori, ma anche l’energia umana grazie a iniziative come questa.

 

Oesse - Banco alimentare FVG [2]

Oesse - Banco alimentare FVG [3]

Oesse - Banco alimentare FVG [4]

Subscribe to our newsletter Every week news on processes and technological solutions dedicated to heat exchange!
Iscriviti alla nostra newsletterOgni settimana notizie su processi e soluzioni tecnologiche dedicate allo scambio termico!