Scambiatori di calore umano

Sprigionare il potere delle favole nei processi di cambiamento aziendale

Scambiatori di calore umano

“Scambiatori di calore umano”: come usare il potere delle favole nei processi di cambiamento aziendale e realizzare un libro di storie per bambini.

Recentemente tutti i dipendenti Oesse hanno partecipato ad un evento di “Social Storytelling”, nell’ambito del percorso di Corporate Social Responsibility intrapreso dall’azienda.

Prima del lavoro in team il Managing Director Francesco Scandolo ha introdotto i concetti di CSR e indicato il percorso che sta intraprendendo l’azienda in questo senso.

Quindi lo staff, coordinato dal personale di FuturSkill Italy, è stato diviso in squadre di lavoro.

Ogni membro della squadra ha sviluppato uno degli elementi fondamentali di una storia, e contribuito a elaborare un racconto, incentrato sui valori aziendali come rispetto, spirito di squadra, curiosità, trasparenza, responsabilità, entusiasmo e competenza.

Sono nate così 7 storie per bambini, che presto diventeranno un vero e proprio libretto per piccoli lettori, che verrà donato all’associazione La Biblioteca di Sara di Pordenone e ad altri istituti e ospedali.

 

 

 

Subscribe to our newsletter Every week news on processes and technological solutions dedicated to heat exchange!
Iscriviti alla nostra newsletterOgni settimana notizie su processi e soluzioni tecnologiche dedicate allo scambio termico!