Top500 FVG: anche nell'ultimo report Oesse risulta tra le migliori 500 aziende del territorio

Siamo stati inclusi nella speciale classifica che seleziona le aziende più virtuose del territorio

Top500 FVG: anche nell'ultimo report Oesse risulta tra le migliori 500 aziende del territorio

Top500 Aziende del FVG è la classifica annuale, parte della rassegna indetta e realizzata dal quotidiano Messaggero Veneto che mette sotto la lente di ingrandimento il sistema economico della regione Friuli Venezia Giulia.

L’indagine ha preso in considerazione l’esercizio 2022 considerando i bilanci e, nello specifico,  indicatori di tipo economico e finanziario delle società di capitali presenti sul territorio, al fine di analizzarne la solidità finanziaria ed il potenziale di crescita.

Oesse si classifica al 398° posto rispetto al 402° posto dell’anno precedente. Il risultato raggiunto ci riempie di soddisfazione e rappresenta uno stimolo a continuare il percorso di crescita aziendale.

A tal proposito Francesco Scandolo, Managing Director e fondatore di Oesse, afferma:

Per Oesse prosegue il piano di crescita 2021-2026, che proietta l’azienda a migliorare la propria posizione in classifica di circa venti posizioni nella graduatoria regionale di riferimento.

Alla luce di questi recenti risultati proseguiamo con sempre maggiore energia il nostro processo di sviluppo e crescita, secondo i principi aziendali, in un processo virtuoso di crescita sostenibile il cui valore risiede nel rispetto di persone, ambiente e azienda.

Subscribe to our newsletter Every week news on processes and technological solutions dedicated to heat exchange!
Iscriviti alla nostra newsletterOgni settimana notizie su processi e soluzioni tecnologiche dedicate allo scambio termico!