Come definiamo l'impatto economico delle nostre unità di raffreddamento

Creiamo valore per il cliente analizzando costi nascosti e le fonti di spreco.

In Oesse siamo sempre alla ricerca di nuove soluzioni e processi innovativi per rispondere alle esigenze del mercato e dei nostri clienti.

Come creare valore per il cliente?
Dopo 25 anni di collaborazione quotidiana con i nostri clienti e grazie a una forte cultura “lean”, Oesse non solo soddisfa i parametri funzionali ed economici del progetto, ma analizza anche alcuni possibili costi nascosti e fonti di spreco.
Esploriamo ogni impatto economico delle nostre unità di raffreddamento, analizzando l’intero ciclo di vita del prodotto, dalla progettazione allo smaltimento.
Le criticità vengono risolte in fase di progettazione: un team di esperti elabora una check list per il cliente.

Ci riferiamo a:

GESTIONE DEGLI ORDINI: una possibile connessione con il sistema ERP dei nostri clienti che porta vantaggi in termini di risparmio di tempo e carta.

PRODOTTO: un unico codice articolo per un modulo di raffreddamento completamente accessoriato, pronto per un’installazione plug and play e di facile manutenzione.

LOGISTICA: con documentazioni ed etichette molto chiare e imballaggi personalizzati progettati per le linee di assemblaggio dei nostri clienti, utilizzando materiali riutilizzabili.

 

Vuoi avere maggiori informazioni? Contatta il nostro staff commerciale.

Per restare sempre aggiornato e ricevere contenuti esclusivi, iscriviti alla nostra newsletter!

Subscribe to our newsletter Every week news on processes and technological solutions dedicated to heat exchange!
Iscriviti alla nostra newsletterOgni settimana notizie su processi e soluzioni tecnologiche dedicate allo scambio termico!