L'unione fa la forza, anche per Oesse e partner

Gioco di squadra, sicurezza ed empatia: valori condivisi nell'incontro con i partner Humus Basket e SOS FVG

L'unione fa la forza, anche per Oesse e partner

“L’unione fa la forza” è una regola che vale in tutti i settori, e noi ne siamo convinti. Questa verità è una delle consapevolezze in Oesse, dove sappiamo che per raggiungere la nostra mission il gioco di squadra è fondamentale.

Per dar seguito al nostro motto “Sharing Energy” ci teniamo a mettere in atto azioni concrete che puntino, oltre all’efficacia e all’efficienza delle attività lavorative, anche al benessere psico-fisico dei collaboratori dell’azienda.

A tal proposito è stato da poco stato realizzato un campo da Basket 3×3 all’interno di uno dei plant aziendali, per dare la possibilità a tutti i dipendenti di praticare attività sportiva e condividere momenti di svago e di divertimento.

L’inaugurazione del campo da basket è stata l’occasione perfetta per incontrare due dei nostri partner: la squadra Humus Basket e l’Associazione Formatori ed Operatori Soccorso e Sicurezza | SOS FVG.

È stato un vero piacere passare un pomeriggio assieme ai ragazzi delle due squadre giovanili di basket, maschile e femminile, e ai rappresentanti dell’associazione SOS FVG.

Per inaugurare al meglio il campo da basket sono stati svolti dei giochi di gruppo a squadre miste ragazzi Humus Basket-dipendenti Oesse, trasmettendo i concetti chiave di collaborazione, intesa, impegno e obiettivo di gruppo.
Successivamente i rappresentati SOS FVG ci hanno illustrato le principali attività svolte dall’associazione e aggiornati sui principali rischi/azioni da svolgere in casi di emergenza per garantire il corretto soccorso di persone in difficoltà.

È seguito un momento conviviale con un rinfresco generale, per alleviare i più affaticati dall’attività sportiva, e per augurare il miglior prosieguo delle attività ai nostri partner!

Subscribe to our newsletter Every week news on processes and technological solutions dedicated to heat exchange!
Iscriviti alla nostra newsletterOgni settimana notizie su processi e soluzioni tecnologiche dedicate allo scambio termico!