Momenti iconici del 2022: l'attività di team building "Sing your song!"

Riviviamo una delle attività più divertenti del 2022, in un parallelo tra musica e azienda

Momenti iconici del 2022: l'attività di team building

In Oesse abbiamo musicisti di ogni tipo, che ci teniamo a valorizzare con il giusto strumento e la migliore sinfonia corale.
Per questo motivo il 7 Ottobre 2022 presso la sede aziendale si è svolta l’attività di team building “Sing your song!” assieme al Maestro Giorgio Fabbri e alla musicista Isabella Fabbri. Nell’ iniziativa è stato coinvolto tutto il personale aziendale, sia dell’ambito produttivo sia di quello impiegatizio, in una giornata di divertimento e formazione.
Dopo aver fornito una prima panoramica sul tema musica e cervello e sul parallelo tra orchestra e azienda, oltre che sui migliori comportamenti da seguire per ottenere una sinfonia armoniosa, il Maestro Fabbri ha guidato tutti i partecipanti verso un esercizio pratico, svolto in sottogruppi, finalizzato alla creazione di una canzone corale. Inutile dire che, oltre alla composizione della canzone, è stata necessaria anche l’interpretazione della stessa.

Possiamo dire di non aver ancora scovato nuovi talenti musicali…ma che l’interpretazione di gruppo è stata ottima!

Guarda il video!

Subscribe to our newsletter Every week news on processes and technological solutions dedicated to heat exchange!
Iscriviti alla nostra newsletterOgni settimana notizie su processi e soluzioni tecnologiche dedicate allo scambio termico!