People – Profit – Planet: la strategia CSR Oesse

Il ruolo di un'impresa e il suo impatto nell'ambiente

People – Profit – Planet: la strategia CSR Oesse

Il Managing Director Francesco Scandolo ha presentato la strategia Oesse in tema di Corporate Social Responsibility alla tavola rotonda organizzata da Unindustria Pordenone, in collaborazione con Hidra Società Benefit: Strategia, Processi, Valori lo scorso 20 febbraio.

“Dobbiamo riflettere sul ruolo che un’impresa ricopre nel suo contesto e all’impatto che ha solo per il fatto di operare nell’ambiente che la ospita – ha spiegato Scandolo -.

Un’esistenza non finalizzata esclusivamente a conseguire un risultato economico, ma consapevole degli effetti che essa stessa riproduce in tutti i suoi ambiti di interazione, e quindi nella convinzione di costituire un meccanismo vitale nel tessuto sociale”.

Scandolo è passato poi alla descrizione della strategia Oesse: partire dalla P di PEOPLE, in primis al personale Oesse – stimolarlo e motivarlo per conseguire la seconda P di PROFIT che consenta di mettere in atto delle azioni concrete indirizzate a migliorare il nostro PLANET.

Subscribe to our newsletter Every week news on processes and technological solutions dedicated to heat exchange!
Iscriviti alla nostra newsletterOgni settimana notizie su processi e soluzioni tecnologiche dedicate allo scambio termico!