Top500 FVG: Oesse sempre presente tra le migliori aziende del territorio

Per il quinto anno consecutivo siamo stati inclusi nella speciale classifica che seleziona le aziende più virtuose del territorio

Top500 FVG: Oesse sempre presente tra le migliori aziende del territorio

Top500 Aziende del FVG è la classifica annuale, parte della rassegna indetta e realizzata dal quotidiano Messaggero Veneto che mette sotto la lente di ingrandimento il sistema economico della regione Friuli Venezia Giulia.

L’indagine ha preso in considerazione l’esercizio 2021 considerando i bilanci disponibili alla data del 26 ottobre 2022 e, nello specifico,  indicatori di tipo economico e finanziario delle società di capitali presenti sul territorio, al fine di analizzarne la solidità finanziaria ed il potenziale di crescita.

La panoramica emersa dall’indagine a livello regionale mostra una generale riscossa delle imprese rispetto al calo economico registrato negli esercizi dei due anni precedenti, caratterizzati dalla presenza della pandemia da Covid.

Nel caso specifico di Oesse, però, siamo felici di sottolineare la continua crescita nel ranking nel quale, rispetto all’anno precedente (394° posto), abbiamo scalato ulteriori posizioni classificandoci al 378° posto. Il risultato raggiunto ci riempie di soddisfazione e rappresenta uno stimolo a continuare il percorso di crescita aziendale.

 

Heat exchanger

 

Se già l’esercizio 2020 aveva visto la crescita dei ricavi dell’azienda, l’esercizio 2021 ha rappresentato per Oesse un traguardo storico, grazie al raggiungimento dei 22 mln di fatturato e al record in termini di ricavi.  A tal proposito Francesco Scandolo, Managing Director e fondatore di Oesse, afferma:

Per Oesse prosegue il piano di crescita 2021-2026, che proietta l’azienda a migliorare la propria posizione in classifica di circa venti posizioni nella graduatoria regionale di riferimento.

Alla luce di questi recenti risultati proseguiamo con sempre maggiore energia il nostro processo di sviluppo e crescita, secondo i principi aziendali, in un processo virtuoso di crescita sostenibile il cui valore risiede nel rispetto di persone, ambiente e azienda.

Subscribe to our newsletter Every week news on processes and technological solutions dedicated to heat exchange!
Iscriviti alla nostra newsletterOgni settimana notizie su processi e soluzioni tecnologiche dedicate allo scambio termico!