Tutte le fasi – un'unica piattaforma: il nostro progetto più ambizioso

Dalla pre-vendita alla produzione del prototipo pronto per la consegna

In questa nuova clip il nostro Pre-Sales Engineer, Leonardo Zanata, presenta un progetto ambizioso, sul quale Oesse lavora con orgoglio dal 2019.

Il nostro obiettivo è realizzare una piattaforma (PLM) che permetta di collegare tutte le fasi di un progetto: dalla proposta di pre-vendita alla produzione del prototipo pronto per la consegna.

In base alla lunga e vasta esperienza raccolta nel corso degli anni, Oesse ha sviluppato diverse linee guida per sviluppare una proposta più efficiente per i clienti.

Stiamo quindi sviluppando un software in grado di unire il calcolo funzionale, l’offerta economica e le migliori pratiche di dimensionamento, fornendo, già dalla fase di offerta, il disegno 3D dell’unità di raffreddamento.

Lo stesso disegno 3D è disponibile per l’ufficio tecnico che finalizzerà il progetto secondo i requisiti di dettaglio del cliente.

Il secondo passo del progetto è utilizzare lo stesso output per l’ERP e le attività produttive senza usare documentazione cartacea.

Al momento attuale abbiamo implementato una versione 2.0 del nostro software Power Innovator.
Forniamo una scheda tecnica rinnovata con un’immagine rappresentativa del prodotto, molto vicina a quella finale. La scheda tecnica viene allegata all’offerta economica.

 

Vuoi avere maggiori informazioni?
Contatta il nostro ufficio pre-vendita

Per restare sempre aggiornato e ricevere contenuti esclusivi, iscriviti alla nostra newsletter!

Subscribe to our newsletter Every week news on processes and technological solutions dedicated to heat exchange!
Iscriviti alla nostra newsletterOgni settimana notizie su processi e soluzioni tecnologiche dedicate allo scambio termico!