Come migliorare la Customer Experience. Dalla progettazione alla produzione.

Il vero valore sono i nostri clienti.

Nell’ultimo articolo ti abbiamo presentato il nostro progetto più ambizioso, una piattaforma che permette di collegare tutte le fasi di un progetto, in questa nuova clip il nostro Sales Area Manager, André Kosan, ti racconta il nostro modus operandi, dalla fase di progettazione, allo sviluppo del prototipo fino alla produzione.

Il nostro obiettivo è creare dei prodotti che rispondano alle esigenze, sia del cliente sia dell’utente finale: il vero valore sono i nostri clienti.

Già dalla fase di engineering analizziamo in modo dettagliato ogni aspetto come il contenimento del consumo di carburante (assorbimento ventole di raffreddamento) e la rumorosità.

Mappiamo le caratteristiche del prodotto e del suo ciclo di vita per semplificare e migliorare la Customer Experience: dalla movimentazione, all’assemblaggio nella macchina, all’eventuale service, allo smaltimento.

Valutiamo attentamente i feedback del cliente, i vantaggi e le criticità di funzionamento.

Da qui ha inizio un processo “creativo” interno in ottica di miglioramento continuo e industrializzazione.

Il nostro team di professionisti ed esperti in engineering, qualità, r&d, e progettazione prototipi, si confronta e analizza le diverse idee per poi procedere al progetto definitivo del gruppo di raffreddamento.

Dopo un’attenta analisi delle diverse proposte, in ottica design to cost, selezioniamo le soluzioni ottimali, utilizziamo le migliori componenti disponibili sul mercato per ogni singola parte del modulo di raffreddamento.

Presentiamo infine la nostra proposta di miglioramento e, attraverso una continua e costante interazione con il cliente sviluppiamo il nuovo prodotto e la sua successiva revisione.

Vuoi avere maggiori informazioni?
Contatta il nostro ufficio pre-vendita

Per restare sempre aggiornato e ricevere contenuti esclusivi, iscriviti alla nostra newsletter!

Subscribe to our newsletter Every week news on processes and technological solutions dedicated to heat exchange!
Iscriviti alla nostra newsletterOgni settimana notizie su processi e soluzioni tecnologiche dedicate allo scambio termico!